NUOVO SERVIZIO WIFI

WIFI GRATUITO A MONTICHIARI, ECCO COME FARE PER NAVIGARE LIBERAMENTE

Montichiari Comune virtuoso e sempre più connesso. Cittadini ed aziende, con una semplice e veloce procedura di registrazione, dallo scorso 22 agosto possono connettersi in maniera completamente gratuita al nuovo servizio wifi implementato dalla Provincia di Brescia e la cui connettività è fornita dalle tecnologie del Comune di Montichiari. Ecco i primi passi da compiere per iniziare navigare liberamente con il proprio smartphone o pc:

 

  • Collegarsi, tramite pc o smartphone, al sito internet: https://freewifibresciagov.it/cp/
  • Inserire il proprio numero di cellulare nel campo apposito
  • Inserire i propri dati personali dove richiesti
  • Effettuare la chiamata (gratuita) al numero 06/44486667 (come indicato nella pagina di iscrizione)

 

L'iscrizione è fatta!

N.B.: una volta registratisi, ci si potrà spostare da una piazza all'altra, recarsi in Municipio o in biblioteca senza dover nuovamente iscriversi. La stessa cosa vale per gli spostamenti nei Comuni della Provincia e negli altri Comuni italiani dove il servizio è attivo: non sarà richiesta nessuna ulteriore registrazione, ma il semplice inserimento di nome utente e password digitati al primo accesso.

DOVE È ATTIVO IL SERVIZIO WIFI A MONTICHIARI
Piazza Santa Maria, Piazza Treccani, Municipio, Biblioteca comunale, Piazza don Bruno Melchiori (Novagli). In futuro è previsto l'ampliamento del servizio in altre zone del territorio comunale.