La C.B.B.O. in breve

C.B.B.O. nasce nel 1992 come Consorzio Bassa Bresciana Orientale e da allora si contraddistingue per essere una struttura moderna e all’avanguardia, sempre in evoluzione.

L’attività di C.B.B.O. riguarda essenzialmente l’igiene urbana: raccolta, trasporto, smaltimento e riciclo rifiuti; spazzamento stradale e recupero di rifiuti industriali.

Ciò che muove C.B.B.O. è la convinzione che una società evoluta si occupi in maniera responsabile dei propri rifiuti e del loro riciclo. La capacità dell'azienda sta nel combinare la tutela dell'ambiente con le esigenze di un'economia in continua crescita e di una società in rapida evoluzione. Cbbo si propone con professionalità, competenza, efficacia come partner unico nella gestione di ogni esigenza ambientale.

Crede nella collaborazione di tutte le parti, infatti sono i comuni stessi, attraverso i loro rappresentanti in Assemblea Soci, a tracciare le linee guida e a definire nuovi traguardi.

A fianco dei comuni e a supporto delle imprese, C.B.B.O. è presente sul territorio in modo concreto; un dialogo costante per favorire il cambiamento.

I suoi servizi uniscono efficienza, efficacia, economicità, infatti le sue tariffe, tra le più basse della zona, fanno di C.B.B.O. la giusta scelta per le amministrazioni comunali e per le aziende.

Mai come adesso i comuni, i cittadini e le imprese devono adottare una nuova mentalità, un approccio che costruisca oggi il mondo di domani.

Visita il sito della società C.B.B.O. s.r.l.

Altre informazioni presenti sulla sezione Trasparenza