Protocollo Generale

Cosa fa:

  • riceve i documenti indirizzati al Comune di Montichiari, presentati direttamente o a mezzo posta, li registra e li destina ai settori comunali competenti;
  • custodisce nella "casa comunale" gli atti notificati a persone, società ed enti non reperiti anche solo temporaneamente e qui depositati da ufficiali giudiziari, messi comunali, messi esattoriali, messi speciali e organi di polizia; tali atti restano a disposizione per il ritiro da parte dei destinatari, entro 10 anni dalla data del deposito.

Dirigente: Gianpietro Pezzoli

Dov'è:

Al piano terra della sede municipale (a destra dell'ufficio informazioni).

Recapiti:

Telefono: 030.9656201 - 202
Fax: 030.9656351
E-mail: protocollo@montichiari.it
E-mail certificata:ufficio.protocollo@cert.montichiari.it

Orario di apertura al pubblico:

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8,30 alle ore 12,45
Il giovedì pomeriggio anche: dalle ore 16,30 alle ore 18,00