SEGRETERIA E DIREZIONE GENERALE

Cosa fa:

  • Il settore segreteria generale fornisce il necessario supporto tecnico ed operativo agli organi istituzionali. Svolge altresì attività di supporto per lo svolgimento dei compiti che la legge, lo statuto ed i regolamenti affidano al segretario generale e che non rientrano nella specifica competenza degli altri settori.
  • Cura la raccolta di leggi e documentazione di interesse generale concernenti l'attività dell'ente ed elabora studi su materie non demandate ai singoli settori.
  • Provvede alla predisposizione e alla registrazione dei contratti che il comune stipula con altri soggetti.

Il settore si articola in:

  • servizio segreteria generale e organi istituzionali
  • servizio contratti e affari legali

Responsabile:

Dirigente: Gianpietro Pezzoli

Dov'è:

Presso la sede municipale - piazza Municipio n. 1, piano secondo.

Recapiti:

Telefono: 030.9656280
Fax: 030.9656351
E-mail: segreteria@montichiari.it
E-mail certificata:ufficio.protocollo@cert.montichiari.it

Orario di apertura al pubblico:

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 09,45 alle ore 12,45

Il giovedì pomeriggio anche: dalle ore 16,30 alle ore 18,00